11 gennaio 2007

Anno nuovo solita chat

L'Anno 2007 è iniziato e la normale attività della chat del forum politico prosegue con i nuovi ma sempre vecchi motivi.
Abbiamo notato i soliti noti tornare alla carica dopo la esecuzione di Saddam e altri vari accadimenti. Pannella continua con i suoi scioperi della fame e della sete; secondo lui la vita è sacra !? Se si allora bisogna fare qualcosa sulla pena di morte, e lui ce la mette tutta.
Mons. Stanislaw Wielgus ha rinunciato all'incarico alla carica di arcivescovo di Varsavia, ma la notizia vera è la diffusione del rapporto dell’Istituto polacco della memoria nazionale (Ipn) l’ente pubblico istituito nel 1998 dal Parlamento di Varsavia, per esaminare gli archivi della polizia segreta polacca al fine di ristabilire la verità storica sull’oppressione nazista e comunista della Polonia dal 1939 al 1989. Diamo addosso ai preti ma non si parli di anticomunismo che è peggiore del comunismo.
Abbiamo sentito lakanna desiderare la confisca delle catene d'oro e delle mercedes ai preti di tutto il mondo (solo ai cattolici però). Domandiamo allora: chi è che si aggira per le strade d' Europa, forti della nuova ammissione UE, con carovane formate da mercedes e guidate da personaggi con vistose catene d'oro al collo ?
Personaggi vecchi e noiosi, se non volgari, ci dicono che a Roma c'era la peste perché non ci si lavava. Pare chiaro che questo è falso; la Roma dei romani e della chiesa è ammirata in tutto il mondo per le sue mille fontane che forniscono acqua corrente da 3000 anni.
Proseguono nel loro lavoro di copia-incolla buffi personaggi del sud Italia fedeli al re Savoia.
Proprio nel sud Italia doveva vivere un tale fenomeno?
Tutti sappiamo che il re d'Italia è un assurdo ideologico, visto che tale regno instituito dopo il risorgimento è terminato dopo le tragiche vicende della seconda guerra mondiale.
I Savoia non sono sopravvissuto alla quarta generazione come da profezia di san Giovanni Bosco, e don Bosco ci prendeva con le profezie.
Sempre da i soliti copia-incolla veniamo a prendere parte a un seminario online sulle somiglianze tra la ritualità massonica e la fiaba di Pinocchio.
Ringraziamo tutti yahoo chat America, senza di lei questi pensatori illuminati sarebbero presenti nella sola vita reale, nei mass media e nei parlamenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cross utilizzo questo spazio per firmare il mio passaggio!Ciao Paolomiki

Anonimo ha detto...

Dare uno strumento in mano a chi non lo sa utilizzare,è come dare una bicicletta a chi non ha le gambe.Ma quando questo strumento è a disposizione di tutti,e utile anche per chi non ha le gambe,dovrebbero essere contenti e,aggiungo grati, a chi ha passato la sua vita cercando di rendere la vita appunto più facile e divertente all'intero popolo del pianeta.In Sicilia c'è un proverbio:Allatta i chianci!Avete presente quei bambini che pur stando attaccati al seno materno piangono lo stesso?piangono mentre la madre li nutre.E' proprio quello che fanno la stragrande maggioranza di chattomani sinistrorsi,che non fanno altro che vomitare addosso all'America,incuranti del fatto che se chattano,mangiano,si divertono,insomma esistono, lo devono proprio ai due Zii:Tom e Bill.(Paolomiki)