12 dicembre 2006

Scappata de casa:
"carlotta_red 05"

Questa ragazza bolognese di 26 anni circa, laureata e di madre lingua francese è una vera anima in pena. Di indole tradizionale e gentile, soffre evidentemente delle influenze malefiche dei suoi amici comunisti e no global. La sorella, che conosco personalmente, molto cristianamente spera nel suo risveglio. Le sue preghiere faranno sì che Carlotta ,un bel giorno di questi, riprenda la sua strada verso una vita positiva, alla luce del sole, senza più serata coi bonghi sulla spiaggia o in qualche rave party . Lo speriamo tutti noi, speriamo che i vari cattivi compagni ( compagni comunisti ) possano scomparire, come invoca il celebre esorcismo " come la cera si scioglie al fuoco". Sentiremo parlare di Carlotta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carlotta non è una ragazza confusa, ha una sua maturazione politica dovuta sicuramente all'ambiente che frequenta. Ma tu cross vecchio democratico cristinao dovresti essere il primo a rispettare le idee altrui. Ma purtroppo tu sprechi il tuo tempo con una ironia da fondo di magazzino. Apprezza chi può esprimere le sue idee con coerenza come carlotta.
Il Fascetto enterale.

Anonimo ha detto...

Il soggetto CROSS (Michele da Roma), è un uomo di mezza età circa, svolge il suo lavoro in maniera malinconica e noiosa da molti anni al servizio del Vaticano.
E' stato educato da una famiglia filoamericana, anticomunista e antifascista.
E' cresciuto nella sua adolescenza con il mito della sua Roma Caput mundi. Cittadino romano da sempre, è originale, non
lascerebbe mai la sua città per un'altra in Italia, qualunque essa sia. Ama i gelati, le pizze e gli anni 60, anni nei quali è nato. Cresciuto con la democrazia cristiana, morotea, si riconosce nei loro valori ultracattolici e perbenisti. Si definisce un borghese di Roma, un vero italiano e un vero odiatore dei comunisti. Ama sfoggiare il suo "romanesco" e urlare ogni tanto.
Il soggetto Cross, si rapporta da sempre con negatività alla sfera sessuale. L'ossessione del peccato lo rincorre sin da bambino. Seppur un peccatore di masturbazione 34 volte al giorno, pensa che il peccato sia minore, se il sesso è fatto con sè stesso. La sua donna ideale è la Regina Elisabetta I d'inghilterra, la sogna di notte e si va a confessare da don silvano alla chiesa SS.Pietro e Paolo. Vorrebbe avere il suo primo rapporto dopo il matrimonio (qualora esso avvenga) e procreare moltissimi democristiani a sua immagine.

SONO CARLOTTA_RED05 E QUESTO ARTICOLO NEL BLOG DI RADIOCROSS O ANTIECOLOGICO, RIMARRà COME UN SEGNO INDELEBILE NELLA SUA VITA.
ANCHE SE GLI VOGLIO BENE ED è SIMPATICO,DEVE SAPERE LA VERITA'.
UN SALUTO A TUTTI,VOSTRA CARLOTTA