08 dicembre 2006

Sondaggio: Il peggiore della Chat

Ancora on line il sondaggio a risposta singola su il peggiore della chat. I più votati sono naturalmente i chatters più attivi; quelli che invadono la scena con le loro performance audio e con la modalità tradizionale della tastiera; per i risultati andate a vedere voi stessi. I risultati di questo sondaggio nato per gioco sono la dimostrazione che nella chat ci sono quelli che ascoltano; quelli che hanno un opinione su lakanna o su paolo il venetia. In definitiva il popolo della chat politica ha espresso il suo voto.Chiaramente ci saranno, e già ci sono, quelli che urleranno al taroccamento o al trucco dei voti. Sempre i soliti: per quelli della sinistra è uno stile di vita; urlare al complotto e negare o stravolgere la realtà. Poi ci sono i fascetti; gente inconsapevole che di fatto è di sinistra. Sono graditi i vostri commenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dal sondaggio si vede che avanzano i chatters che politicamente si reputano di estrema destra o estrema sinistra, persone che hanno il comune denominatore di essere disfattiste e per questo molto simili tra di loro a differenza di quanto invece vorrebbero far apparire in chat, il sondaggio li inchioda e li reputa simili, personalmente penso che lo siano anche politicamente, una metastasi nella politica italiana.

Anonimo ha detto...

Queste persone anche se contrapposte sono in perfetta simbiosi, sono ormai legati da una forma di assefuazione e di bisogno di ascoltarsi continuamente, non importa più la politica ormai conta solo avere il bisogno di sentirsi tutto il giorno,sono dipendenti da coloro che non sopportano :|!

Anonimo ha detto...

E' un complotto ! AH AH AH :-)))