31 dicembre 2006

Roba vecchia

Ecce bombo ! Roba vecchia pronta per essere scaraventata giù dalla finestra questa sera di fine d' anno. La televisione, i politici, i provvedimenti della finanziaria: tutta roba vecchia, buttiamoli via. Anche Internet sembra accusare il peso degli anni e tra breve avremo una rete di nuova concezione ultraveloce e accessibile a tutti e facilmente consultabile. Ce lo spiega Federico Ronchetti qui . Al giorno d'oggi invece ci commuoviamo anche a vedere certi comunisti ultraottantenni che si fanno intervistare, su RAI3 ovviamente, mentre parlano del loro essere ancora, oggi, comunisti. Forse sono convinti anche loro che il comunismo è: difendere i proletari dalla oppressione dei ricchi.
Questi vecchietti su RAI 3, ancora comunisti, dubitano ancora che l'uomo (americano) sulla luna ci sia mai arrivato.
Come da manuale, a sinistra ci si combatte in casa. Nella cosa o casa comune comunista, sono di casa, da tempo, dei nuovi inquilini, si tratta dell' orda neopagana dei fascio-comunisti.
I fascio-comunisti sono personaggi senza tempo, non dichiarano l'età; si aggirano per l'aere informatico con nicknames spregiudicati e muscolosi; sono però prontissimi a ripiegare (hanno il biglietto aereo pronto) in sud America non appena sentiranno il primo accenno di pugna.
Buttiamoli via !
Oppure regalate loro un bel PC collegato alla rete; quella nuova però.

Nessun commento: